In uscita venerdì 1 marzo per Ala Bianca, PIÙ è il nuovo singolo di COMETE. Il brano, prodotto da Matteo Costanzo, anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista, prevista questa primavera.
“Se tu mi ami è tutta una cazzata, se noi ci amiamo il resto non conta.”: questo è il messaggio che Comete vuole trasmettere con questo brano.
Troppe volte la nostra mente si perde in inutili elucubrazioni e castelli in aria che non ci permettono di cogliere l’unica cosa che conta, il bisogno di essere qualcosa di grande in due, un più. Si parla di amore ma soprattutto di pensieri, di pensieri intrusivi che non ci lasciano mai in pace e a volte ci fanno scordare quello di cui abbiamo veramente bisogno: perdersi in una corsa nel verde, possibilmente sul mare.
“La mia mente è un posto indecente e non c’è bisogno di bussare, ho spalancato la porta
ancora una volta.”
Questa canzone vuole ricordare, a chi sta dimenticando il suo valore, la forza di un abbraccio.
Lo scorso 31 dicembre, a conclusione di un anno non semplice, Comete ha condiviso sui social una riflessione e una promessa.
“Ho capito di nuovo che ho tanto da dire e che i prepotenti con me non l’avranno vinta mai, che le cose dovrebbero scivolarmi addosso ma tanto non ce la faccio, allora assorbo tutto e scrivo una canzone.
Le ho scritte tante, escono tutte tra poco.”
Più è il primo tassello del nuovo percorso di Comete.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.