Comete, artista precedentemente noto come Eugenio Campagna, torna con Salta l’intro, nuovo singolo che narra di come liberarci dalle paure che ci frenano in una storia d’amore e lasciarci finalmente trasportare dai sentimenti.
Capita in amore, così come nella vita, di non cogliere delle possibilità solo per paura di poter stare male o di non ottenere ciò che veramente si desidera, rimanendo così fermi ad aspettare che un evento prenda le decisioni al posto nostro.
Spinto dalla voglia di reagire e di vivere tutto a pieno, Comete torna con “Salta l’intro” (Ala Bianca Records), il suo nuovo singolo, prodotto da Marta Venturini e Massimo Sciannamea, da oggi, mercoledì 7 dicembre, in radio e in digitale al seguente link: https://lnk.fu.ga/comete_saltalintro.
Comete, il nuovo singolo “Salta l’intro”
“Quante volte vogliamo fare quello che poi non abbiamo il coraggio di fare?” – il cantautore è partito proprio da questo interrogativo per scrivere il suo nuovo brano – “Salta l’intro parla di una notte e di un invito a lasciarsi andare, scrivere quel messaggio, partire e andare, quel bisogno di vivere senza farsi ingannare dalle paure. ‘Senza pensarci troppo fare tutto quel che penso’, viviamo in un mondo pieno di pensieri, strategie e pianificazioni che ci fanno sentire al sicuro, ma in amore distruggono qualsiasi emozione. Se si potesse saltare l’intro come in una qualsiasi serie Netflix forse si arriverebbe prima al cuore delle cose, ‘senza doversi niente poi volersi dare tutto, senza girarci intorno’.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.