Tempo di nuova musica per Conchita Wurst che, dopo i brani Erstmal Pause e Paris (Savoir-Vivre), torna con il nuovo singolo All That I Wanted.
La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 è protagonista del programma televisivo Music Impossible, trasmesso dall’emittente tedesca ZDF, in cui ha partecipato insieme agli artisti teutonici Marianne Rosenberg, Doro Pesch e Mike Singer.
Nel brano Conchita parla della delusione dopo una storia finita male. Una rabbia dovuta al fatto che l’artista ha ancora in mente la persona a cui è dedicato il pezzo.
“Perché non hai potuto farmi entrare […] È tutto ciò che volevo / È tutto ciò di cui avevo bisogno per / avevo bisogno di te.”
Dal punto di vista musicale il brano fonde versi in cui si avverte un’atmosfera pop alternativa con un ritornello dal sapore ballabile.
Conchita Wurst, il nuovo singolo è “All That I Wanted”
Il brano arriva dopo la pubblicazione del brano in lingua tedesca Erstmal Pause, preceduto da Paris (Savoir-Vivre).
Attualmente Conchita conta su Spotify circa 177mila ascoltatori unici mensili. Il brano maggiormente apprezzato sulla piattaforma è Rise Like a Phoenix, vincitore a Copenhagen, con oltre 20 milioni di ascolti.
Decisamente più staccati Firestorm, tre milioni, e You Are Unstoppable e Hit Me, che hanno superato quota due milioni di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
