Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi Morti, dopo diverse settimane di preparazione in studio, da aprile 2022 saranno finalmente in tour. Le due band sono pronte a infiammare i palchi dei club italiani, per presentare il progetto discografico che li vede insieme in una fusione di stili e sonorità mai vista prima.
Dopo l’uscita dei primi due singoli La gente libera e A me di Roma piace il rap feat. Metal Carter (ora disponibile anche in versione lyric video), preludio al loro album di prossima pubblicazione, Tre Allegri Ragazzi Morti e Cor Veleno si incontrano per una prima serie di concerti incredibili.
Il supergruppo, che vedrà le due iconiche band condividere lo stesso palco, sarà dal vivo per cinque concerti di anteprima alla tournée che in estate toccherà alcuni dei maggiori festival nazionali e che vedrà interagire in combo le due band.
Cor Veleno Tre Allegri Ragazzi Morti Tour 2022, ecco le date!
Queste le date del tour delle due particolari entità artistiche, prodotto e organizzato da La Tempesta Concerti e che anticipa l’atteso album la cui uscita è prevista per la primavera 2022.
- 16/04 PORDENONE, Capitol
- 19/04 MILANO, Magazzini Generali
- 22/04 BOLOGNA, Estragon
- 23/04 ROMA, Monk
- 25/04 NAPOLI, Comicon
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.