Un viaggio all’inferno e ritorno, in queste poche parole è racchiuso il racconto di “Giada”, il nuovo singolo di CRI, nome d’arte di Cristiano Trentini, giovanissimo cantante urban pop veneto classe 2006, disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica per l’etichetta discografica VOLUMI (distribuzione Ada Music Italy).
CRI, “Giada”, nuovo singolo del cantante urban pop veneto classe 2006
Il testo del brano, scritto da CRI con Karin Amadori e Simone “heysimo” Sproccati e prodotto da “heysimo”, racchiude la sensazione e le forti emozioni provate dall’artista dopo la perdita dei sensi a causa di un incidente: “Quando ti senti mancare e la speranza crea immagini alterate pensi a ciò che può farti stare meglio – racconta CRI – Giada è la destinazione di un viaggio, il ritorno dopo la perdita dei sensi a causa di un incidente che mi ha fatto pensare che potesse essere la fine. Ed in tutto questo il cuore che non molla, perché “l’adrenalina che mi dai” è il segreto di tutto! Un viaggio all’inferno e ritorno, alla ricerca di Beatrice. Perché tutti abbiamo una Beatrice che ci dà la forza ed il coraggio per reagire e combattere. Il sogno, o forse l’illusione. Ed all’unisono, la paura di non poterti vedere più. “Dimmi: quante volte ti ho guardata?”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
