Cristiano Malgioglio… si sposa e, commentando i buoni risultati di Tali e Quali, svela il nome di un noto showman che vorrebbe come testimone di nozze!
“È uno show di evasione e gioioso, molto veloce, condotto da Carlo Conti che è una garanzia. Io non dimentico che è stato il primo a portarmi in tv, con la trasmissione I raccomandati. È il numero uno.”
Così Malgioglio commenta il programma, che per lui arriva dopo i buoni riscontri di Mi casa es tu casa.
“Ho avuto nel mio salotto personaggi che non vanno mai in tv e che si sono confessati versando qualche lacrimuccia: Leonardo Pieraccioni, Piero Chiambretti, Heater Parisi, Cicciolina e il cantante inglese Sam Ryder. Ho peccato di egocentrismo? Non credo proprio, chi lo dice non ha capito nulla!”
Cristiano Malgioglio
“Prima di Eurovision mi sposo, a Melbourne o a Sidney. E come testimone voglio Fiorello!”
Queste le sue parole riportate da Il Messaggero. Poi un pensiero sul Festival di Sanremo.
“Approvo la scelta di Amadeus di dare spazio ai giovani. Quando mi chiamò per cantare, due anni fa, gli dissi di no: noi vecchi dobbiamo guardarcelo da casa, Sanremo. Detto ciò, quest’anno la mia curiosità è tutta per Anna Oxa. Vorrei tanto che portasse una bella canzone, perché è stata un’innovatrice e per anni è sparita.”
… e sull’Eurovision.
“Tra i giovani, la più adatta per Eurovision è Madame. Mi dispiace molto per la faccenda in cui è incappata, non vorrei che avesse un calo di immagine, sarebbe un peccato. Lei è la cantante di domani. È originale e diversa, con un timbro speciale. Ha qualcosa di nuovo che gli altri non hanno, è internazionale.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.