Cristiano Malgioglio presenta il nuovo programma Mi Casa Es Tu Casa, cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”.
La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche. Prima puntata il 7 dicembre alle 21.20 su Rai 2 con ospiti Heather Parisi e Sam Ryder.
“Si tratta di un format spagnolo di grande successo che Raffaella Carrà ha condotto per due anni. Ora la palla è passata a me anche se lei è irraggiungibile. Nel programma omaggio Raffaella con una canzona potente, un pezzo molto bello con il gruppo spagnolo Varry Brava. Non sono uno di quelli che ha il terrore dell’audience, con questo programma cerco di fare una cosa diversa dagli altri. Ho cercato il colore e queste puntate sono dedicate a Raffaella, a mia madre e a tutte le donne. Comunque vada sarà un successo.”
Cristiano Malgioglio presenta il nuovo programma “Mi Casa Es Tu Casa”
“Stasera ci sarà Heather Parisi e altri ospiti. Direttamente dall’Inghilterra ci sarà Sam Ryder, gli ho anche preparato la parmigiana. Io volevo intervistare Jennifer Lopez e Oprah Winfrey che ho incontrato a Roma e mi ha toccato il ciuffo. Le scriverò una bella lettera per invitarla. Ho intervista anche Ilona Staller, volevo vedere la donna e il suo percorso. Mi sono trovato davanti ad una donna molto profonda, mi ha raccontato cose che mi hanno colpito al cuore. La cosa più curiosa e che lei era in una vasca piena di schiuma ed io era seduto sul wc. Non ho parlato dei suoi film hard ma volevo conoscere la sua persona. Un altro nome che vi svelo è Luz Casal, la più grande cantante spagnola, che canterà Un anno d’amore”.
Svela Malgioglio in diretta su RTL 102.5.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.