Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, ancora ospite a Verissimo, parla della sua nuova vita, di Madrid, della situazione sentimentale, ma non solo!

Dal nostro ultimo incontro qualcosa è cambiato e ho iniziato a riflettere, ho capito che dovevo continuare a provarci e inseguire il mio sogno. Io non sono mai stata completamente felice, anche da suora c’era sempre stata questa cosa di continuare a cercare la felicità, di fare di più per trovarla. È un continuo e continuerò anche nell’aldilà a cercarla e a cercare di fare qualcosa di buono anche per gli altri.

Vivo ancora a Madrid, ma non sto più lavorando come cameriera. Ho voluto rimettermi in gioco. Ho pensato: Non bisogna mai smettere di sognare.”

Cristina Scuccia, tra la nuova vita a Madrid e una situazione sentimentale… in evoluzione!

Cristina ha poi riflettuto sulla sua passata vita da suora.

“Era felice, ma allo stesso tempo non sono mai pienamente felice. Non mi accontento mai, sono sempre alla ricerca di me stessa…”

Spiega l’ex Suor Cristina, che rivela, poi, di essere ancora single.

“Sono in una fase della mia vita in cui mi sto prendendo del tempo solo per me e me lo godo tutto. Io, la musica, la famiglia e gli amici, credo ci siano delle tappe e un amore… arriverà, se sarà quello giusto arriverà. Intanto delle persone provano ad avvicinarsi…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.