Cugini di Campagna Isola dei Famosi
E’ ormai chiaro che i Cugini di Campagna hanno trovato il modo per far riaccendere i riflettori su una carriera decisamente breve e discutibile.
Con tutta probabilità se la band dei gemelli Micheletti non avesse cercato la polemica grazie a una presunta rivalità con i Maneskin in molti avrebbero dimenticato le loro “gesta” sonore e di certo non sarebbero stati presi in considerazione per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022.
Proprio nel reality di Canale 5 Silvano Michetti e Nick Luciani sono sbarcati su Playa Accoppiada con un look… del tutto particolare!
I due musicisti, rispettivamente con indosso mutande color oro e boxer rosa, hanno puntato ancora una volta su quel look al quale, sostengono, si siano ispirati i Maneskin!
Maneskin – Cugini di Campagna, nuova provocazione all’Isola dei Famosi!
Scorrendo i social sono numerosi i commenti sul look e i riferimenti alla band romana rivelazione internazionale del 2021.
Inoltre Mediaset, per presentare il loro arrivo sull’Isola, ha scelto una canzone non a caso, ovvero Mammamia proprio dei Maneskin!
Damiano, durante un’intervista a Striscia la Notizia, fece sussultare i Cugini, grazie a una battuta che regalò alla band una soddisfazione e una botta di popolarità!
“Se ci sentiamo più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna? Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno uno stile… Di loro ci piacciono i vestiti!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.