Il diciottenne d4vd ha pubblicato il nuovo singolo “Sleep Well”, estratto dal suo EP di debutto, “Petals to Thorns” in uscita in tutto il mondo il 26 maggio (pre-save QUI).
Sleep Well è una ballad ipnotica che rivela un altro lato del giovane. Una produzione volutamente confusa che si armonizza perfettamente con il testo scritto dall’artista, che racconta l’Amore con fervore adolescenziale. Il falsetto di d4vd brilla e i vocals sono onesti e sinceri. La clip è diretta da Chris Villa, vede d4vd e la sua amata immersi in uno sfondo celestiale e illuminato dalla luce di candela.
D4VD, il singolo “Sleep Well”, l’EP di debutto “Petals To Thorns” e due date in Italia
Petals to Thorns EP catturerà l’attenzione degli ascoltatori di tutto il globo e includerà brani di generi diversi, dall’R&V all’indie-rock, fino al grunge. Il progetto contiene 9 brani, inclusi le hit da miliardi di stream “Romantic Homicide,” “Here with Me”, “Worthless” e “Placebo Effect”. Il sound è come sempre innovativo e originalissimo.
L’artista oggi conta su Spotify oltre 30 milioni di ascoltatori unici mensili!
D4VD si esibirà in Italia con due straordinari concerti il prossimo 16 giugno a Milano (Unaltrofestival) e il 18 al festival Firenze Rocks.
Foto di Fernando Matamoros
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.