Dopo Anno Zero e Luna Nera, Dani Faiv torna sulle scene con Facce Vere (Columbia / Sony Music), il nuovo singolo con Nayt in radio e in digitale dal 15 marzo.
Il titolo del brano e la presenza di un feat sono stati annunciati ieri dallo stesso Dani Faiv con un post su Instagram.
Ad accompagnare la foto in cui i due artisti sono ritratti di spalle, la caption «“Facce Vere” feat ??? fuori il ???».
Facce Vere è un brano in cui le voci di Dani Faiv e Nayt si alternano perfettamente su una base dal ritmo serrato prodotta da Strage.
Dani Faiv Facce Vere feat. Nayt
«”Facce Vere” è un brano caratterizzato da un mood piuttosto scuro e un groove trap trionfale ed imponente creato da Strage su cui io e Nayt ci diamo il cambio con incastri, punchlines e cambi flow.
Volevo parlare di verità in un mondo pieno di persone con il lifting e le doppie facce. Ci è rimasto solo lo sguardo per capire veramente chi abbiamo davanti.
Il titolo è un gioco di parole che riprende il singolo “Facce Finte” con Gianni Bismark, contenuto in Scusate Se Esistiamo, dove la stessa tematica veniva trattata presentando l’altra faccia della medaglia.»
Queste le parole di Dani Faiv, che a oggi conta su Spotify oltre 760’000 ascoltatori unici mensili.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
