Dopo aver calcato i palchi delle principali capitali europee, Dardust prosegue il suo Urban Impressionism Tour (Vivo Concerti) nei più importanti teatri italiani. Dopo il tutto esaurito delle due date milanesi del 20 e 21 novembre al Teatro San Babila, si aggiunge un terzo appuntamento il 20 maggio 2026. Il tour si arricchisce inoltre di una nuova tappa il 14 dicembre a Milano Marittima (RA) @ Mare D’Arte Festival.
L’artista porterà dal vivo il suo universo sonoro sospeso tra pianoforte ed elettronica, in un dialogo costante tra musica, arte e architettura. Un viaggio immersivo e multisensoriale che, in questa nuova leg, si arricchisce di brani inediti e rivisitazioni del repertorio storico, ridisegnato con nuove architetture sonore.
“È sempre un piacere tornare a Milano, una città che per me rappresenta un luogo di forte connessione. Ogni spazio in cui porto la mia musica deve avere una propria identità, un’estetica, un’atmosfera che dialoghi con le mie composizioni. Il Teatro San Babila, con la sua storia e il suo fascino evocativo, è più di un luogo: è un’esperienza, perfetta per accogliere l’universo visivo e sonoro di Urban Impressionism” — Dardust
Dopo le due date milanesi (20, 21 novembre – SOLD OUT @ Teatro San Babila), il tour proseguirà poi con le tappe di Lecce @ Teatro Apollo il 29 novembre, Catania @ Teatro Ambasciatori il 6 dicembre, Bologna @ Teatro Dehon l’11 dicembre, Sassuolo (MO) @ Teatro Carani il 13 dicembre, Milano Marittima (RA) @ Mare D’Arte Festival il 14 dicembre (NUOVA DATA), Torino @ Teatro Gioiello il 12 gennaio, Padova @ Teatro ai Colli il 16 gennaio, Montecatini Terme (PT) @ Teatro Verdi il 23 gennaio, Verona @ Teatro Nuovo il 24 gennaio, Bolzano @ Teatro Cristallo il 19 febbraio e nuovamente a Milano @ Teatro San Babila il 20 maggio (NUOVA DATA).
Considerato uno dei pianisti italiani più affermati della nuova generazione, Dardust è un autore e produttore d’eccezione, artefice di uno stile personale e innovativo, capace di ridefinire i confini tra musica classica e contemporanea.
L’artista è reduce dalla pubblicazione di Sunset on M. 2025 (INRI/Universal Music), l’EP celebrativo per il decimo anniversario dell’omonimo brano che segnò l’inizio del suo percorso artistico. Il progetto, composto da quattro nuove versioni strumentali, ripercorre le origini di un linguaggio sonoro che oggi trova la sua piena maturità proprio con l’Urban Impressionism Tour.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire dalle ore 15:00 di oggi e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di mercoledì 12 novembre.
Il tour è prodotto da Metatron, Vivo Concerti e ITB International Talent Booking.
URBAN IMPRESSIONISM
IL CALENDARIO
- 20 novembre – Milano @ Teatro San Babila – SOLD OUT
- 21 novembre 2025 – Milano @ Teatro San Babila – SOLD OUT
- 29 novembre – Lecce @ Teatro Apollo
- 6 dicembre – Catania @ Teatro Ambasciatori
- 11 dicembre – Bologna @ Teatro Dehon
- 13 dicembre – Sassuolo (MO) @ Teatro Carani
- 14 dicembre 2025 – Milano Marittima (RA) @ Mare D’Arte Festival – NUOVA DATA
- 27 dicembre – Monasterace @ Wmf Future Nights – electro set
- 12 gennaio – Torino @ Teatro Gioiello
- 16 gennaio – Padova @ Teatro ai Colli
- 23 gennaio – Montecatini Terme (PT) @ Teatro Verdi
- 24 gennaio- Verona @ Teatro Nuovo
- 19 febbraio – Bolzano @ Teatro Cristallo
- 20 maggio – Milano @ Teatro San Babila – NUOVA DATA
… and more TBA
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
