Dario Brunori è papà. Il cantautore, 44 anni, ha annunciato il lieto evento con un post sui social, in cui esprime tutto il suo entusiasmo per il lieto evento.
Questo il messaggio postato su Instagram.
“Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F.”
Dario Brunori è papà
Attualmente Brunori SAS è in radio con il singolo Povero Cuore, nel quale appare accanto a Mobrici.
L’artista durante l’estate ha scelto di non impegnarsi in un lungo tour, limitandosi ad alcune sporadiche apparizioni. Per esempio si è presentato sul palco del Teatro Antico di Taormina per duettare con Colapesce e Dimartino.
Il suo ultimo disco Cip!, pubblicato a gennaio 2020, ha esordito in vetta alla classifica Fimi degli album più venduti, conquistando un disco d’oro.
Il tour nei palazzetti dovrebbe prendere il via il 20 novembre da Reggio Calabria, ma vista l’attuale situazione di incertezza il condizionale è d’obbligo.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
