imusicfun

Daudia, il duo pop torna con il nuovo singolo “Rivoluzione”

Da venerdì 10 gennaio è disponibile in digitale il brano RIVOLUZIONE (https://orcd.co/m5rekm4) del duo pop DAUDIA, formato dai cantautori e polistrumentisti Claudia Pasquariello e Davide Maiale.

RIVOLUZIONE” racconta lo smarrimento interiore provato da chi affronta nuove sfide e opportunità lontano dalla propria zona di comfort. La canzone è un upbeat dalle sonorità elettropop caratterizzato da armonizzazioni originali e inedite che rendono il brano dinamico e coinvolgente.

Il testo è un monito per tutti coloro che spiegano le vele verso nuove avventure, cercando faticosamente di cambiare la propria condizione, e vuole ricordare l’importanza di rimanere fedeli ai propri valori, rispettando gli altri, anche nei momenti più duri. Solo ricercando sé stessi con onestà e rispetto del prossimo si realizza la propria personale rivoluzione.

«Il distacco dal proprio luogo di origine, la sensazione di non essere mai capiti, il senso di smarrimento nel passaggio tra l’adolescenza e l’età adulta, il bisogno di affermarsi e la paura di rischiare: tutto questo è “rivoluzione”, un brano in cui raccontiamo le emozioni e le sensazioni di molti giovani di oggi – raccontano i Daudia, nel 2024 in gara a Una Voce per San Marino  La rivoluzione descritta in questa canzone parte dalla nostra interiorità, dal modo in cui affrontiamo le situazioni di difficoltà. Restare empatici e pronti ad accorrere in aiuto dell’altro, sorridere alla gente, sono atti personali dal sapore rivoluzionario».

Exit mobile version