Davìdd e Carla Hero annunciano “Perdersi” (Warner Records / Warner Music Italy) il loro nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 novembre: l’incontro tra due delle voci emergenti più interessanti d’Italia, capaci di trasformare la vulnerabilità in forza creativa.
Il singolo, già spoilerato sui social (vedi qui), nasce come un passaggio naturale dalle loro precedenti sonorità urban verso un pop moderno, intimo e autentico, in cui l’emozione diventa protagonista assoluta, raccontando la sensazione di smarrimento che spesso accompagna i sentimenti più profondi, e la forza che nasce quando ci si permette di lasciarsi andare per poi rialzarsi.
La produzione è costruita attorno a un pianoforte dolce e avvolgente e crea un tappeto sonoro che accompagna la narrazione con delicatezza, lasciando spazio alle voci dei due artisti, che si intrecciano e si completano in un nuovo equilibrio.
La collaborazione sorprende per una forte intensità emotiva e chimica artistica, segnando una nuova fase del loro percorso e confermandosi come una delle unioni più interessanti della nuova scena italiana. “Perdersi” non è soltanto un singolo, ma una dichiarazione di intenti: un invito a lasciarsi andare, ad accogliere le proprie fragilità e a ritrovare una luce nuova attraverso lo sguardo dell’altro.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
