Davide Silvestri è reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusa con un ottimo secondo posto.
L’attore e imprenditore è stato ospite della puntata di Verissimo dello scorso fine settimana e si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, raccontando anche alcuni particolari che riguardano il cugino Kekko Silvestre dei Modà.
Davide Silvestri parla del cugino Kekko dei Modà
“Kekko mi ha salvato la vita. Quando ero in difficoltà perché non trovavo lavoro, sono andato a lavorare con mio padre come operaio, lui mi è sempre stato vicino.
Mi chiedeva sempre se avevo bisogno di soldi, ma io gli dicevo che non volevo soldi ma un lavoro, così dopo un po’ di tempo, quando il suo assistente ha cambiato lavoro per motivi personali, è venuto da me e mi ha offerto di lavorare per lui come suo assistente personale.”
Un lavoro che Davide Silvestri, nonostante il ritrovato successo televisivo, non ha intenzione di abbandonare.
“Tutto quello che avevo prima nella mia vita non lo voglio assolutamente lasciare.”
Nel frattempo la band capitanata da Kekko Silvestre sta lavorando per la preparazione del tour in partenza a maggio, che è confermato e prenderà il via il 2 maggio dal Mediolanum Forum di Assago.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.