Site icon imusicfun

Davide Van De Sfroos Maader Tour, il ritorno dal vivo del cantautore laghée

Davide Van De Sfroos DVDS

Reduce dall’ottimo riscontro dell’ultimo disco di inediti Maader Folk, uscito il 17 settembre per BMG / MyNina e dopo il calore ricevuto nel corso degli appuntamenti instore, Davide Van De Sfroos torna nel 2022 ad esibirsi nei teatri con il suo nuovo Maader Tour, prodotto da MyNina.

«MAADER FOLK ha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che MAADER TOUR sia!»

Così spiega Davide Van De Sfroos.

Davide Van De Sfroos Maader Tour – il calendario

Sedici le date annunciate, inclusi i due show al Dal Verme di Milano già riprogrammati, con partenza il 9 febbraio dallo splendido teatro della sua città, Como, per toccare poi altri importanti teatri d’Italia, passando anche per la Svizzera.

Sul palco insieme a Davide Van De Sfroos i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

Ecco il calendario.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.davidevandesfroos.it/it/tour/.

Exit mobile version