Il rapper americano DESTROY LONELY – il cui nuovo album “Love Lasts Forever” ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Top R&B/Hip-Hop Albums – annuncia il suo ritorno in Italia previsto per il 6 aprile 2025 al Fabrique di Milano. La data, prodotta da Vivo Concerti, sarà una nuova occasione per poter vedere il rapper di Atlanta dopo la data sold out ai Magazzini Generali di Milano nel 2023.
I biglietti per la data saranno disponibili su www.vivoconcerti.com a partire da venerdì 29 novembre 2024 alle ore 11:00. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
L’artista di Atlanta, al secolo Bobby Sandimanie III, ha costruito una carriera sulla sperimentazione di nuovi sound superando i confini del rap. Dall’età di 17 anni si è inserito nel contesto rap affermando la sua visione. Con i singoli “Forever”, “ILY”, “Underworld”, “Overseas” e “</32“, Destroy Lonely raggiunge la notorietà, ottenendo migliaia di stream. In grado di intrecciare produzione, inventiva e carisma per creare colonne sonore di uno stile di vita all’insegna della sontuosità, questo suo approccio si nota in “No Stylist”, il mixtape di debutto pubblicato nel 2022 per l’etichetta Opium di Playboi Carti, un esordio che ha raggiunto la #91 nella Billboard 200. A marzo 2023, Destroy Lonely pubblica il singolo “If Looks Could Kill” che anticipa l’album di debutto in studio, “If Looks Could Kill“, uscito a maggio e composto da venticinque tracce con una bonus track “Money and Sex” con il compagno di etichetta Ken Carson. Il 30 agosto 2024 Destroy Lonely pubblica il suo secondo album in studio “Love Lasts Forever“, che raggiunge la posizione numero 1 nella classifica Billboard Top R&B/Hip-Hop Albums.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.