A grandissima richiesta la superstar internazionale Diljit Dosanjh arriva in Italia con un unico appuntamento, il 15 ottobre all’Unipol Forum di Milano. La data italiana del musicista indiano che sta incantando il pubblico mondiale si aggiunge alle già annunciate date europee dell’immenso Dil-Luminati Tour, che ha registrato il sold-out in Nord America e si prepara ora a colpire l’Europa con la sua maestosità.
I biglietti per l’unica data italiana sono disponibili da ora a questo link.
Il magnate della musica punjabi Diljit Dosanjh annuncia gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa del già storico Dil-Luminati Tour. Il tour prenderà il via a Parigi giovedì 19 settembre e farà tappa a Birmingham, Glasgow, Manchester, Dublino e Londra prima di proseguire a Dusseldorf, Amsterdam e Milano.
Le date del tour nel Regno Unito e in Europa seguiranno il tour nordamericano da record, che ha registrato il tutto esaurito in 13 date, con il suo Dil-Luminati Tour 2024, ora il più grande tour nordamericano mai realizzato da un artista punjabi. Questo risultato monumentale non solo segna una pietra miliare per Diljit come artista, ma evidenzia anche la crescente influenza della musica punjabi in Nord America e nel mondo.
Con una presenza magnetica che trascende i confini geografici, Diljit Dosanjh è l’emblema dell’eccellenza nel regno della musica punjabi a livello mondiale. Originario del vibrante stato indiano del Punjab, Diljit è diventato un fenomeno globale, una stella splendente che affascina il pubblico con la sua voce incantevole, la sua musica soul e le sue esibizioni piene di energia.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
