Disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 1° luglio, “Al Ladro” è il nuovo singolo di Disme e segue la pubblicazione del precedente inedito “No Hook“, pubblicato il 1° aprile (ne abbiamo parlato qui).
«La società spesso ci trasforma in ladri, in persone costrette a mentire, a nascondersi, a non rivelare i propri sentimenti e a non essere sinceri anche con chi ci vuole bene. Con questa canzone vorrei invitare chi ascolta a non aspettare che la vita faccia il suo percorso, prima di rendersi conto di quali siano le cose veramente importanti. Rimboccati le maniche, datti da fare, dimostra chi sei e abbi sempre più fame degli altri. Il mondo è fatto di gente poco onesta. Sii sempre fedele a ciò in cui credi».
Dopo il successo dell’EP “Glory Days“, realizzato insieme a Vaz Tè, Disme è ora pronto a farci ascoltare nuova musica. Di fatto, ha annunciato che sta già lavorando a un nuovo album. Non ci resta dunque che aspettare la sua pubblicazione. Nel frattempo, alza il volume e premi play: “Al Ladro“.

Disme, “Al Ladro”
Disme conta attualmente 538.231 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Blueface” feat. Izi e Tedua con quasi 15 milioni di stream. Segue “Cosa non va” con quasi 10 milioni di stream.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.