imusicfun

Disme, dopo “No Hook” arriva il nuovo singolo “Al Ladro”

Disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 1° luglio, “Al Ladro” è il nuovo singolo di Disme e segue la pubblicazione del precedente inedito “No Hook“, pubblicato il 1° aprile (ne abbiamo parlato qui).

«La società spesso ci trasforma in ladri, in persone costrette a mentire, a nascondersi, a non rivelare i propri sentimenti e a non essere sinceri anche con chi ci vuole bene. Con questa canzone vorrei invitare chi ascolta a non aspettare che la vita faccia il suo percorso, prima di rendersi conto di quali siano le cose veramente importanti. Rimboccati le maniche, datti da fare, dimostra chi sei e abbi sempre più fame degli altri. Il mondo è fatto di gente poco onesta. Sii sempre fedele a ciò in cui credi».

Dopo il successo dell’EP “Glory Days“, realizzato insieme a Vaz Tè, Disme è ora pronto a farci ascoltare nuova musica. Di fatto, ha annunciato che sta già lavorando a un nuovo album. Non ci resta dunque che aspettare la sua pubblicazione. Nel frattempo, alza il volume e premi play: “Al Ladro“.

Disme, “Al Ladro”

Disme conta attualmente 538.231 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Blueface” feat. Izi e Tedua con quasi 15 milioni di stream. Segue “Cosa non va” con quasi 10 milioni di stream.

Exit mobile version