“Troppi” è il nuovo singolo di Diss Gacha featuring Astro. Il brano, prodotto da Sala, sarà disponibile in digitale da venerdì 31 gennaio.
“Troppi” rappresenta l’inizio di un nuovo percorso e segue l’uscita di “Cultura Italiana parte 2“, l’ultimo album di Diss Gacha, pubblicato per Sony Music il 29 novembre 2024. Insieme al disco, Gacha ha condiviso con i suoi fan “Il lessico dei Ballas”, un mini glossario con le parole iconiche che l’artista ha coniato e che caratterizzano la sua scrittura. Espressioni come “Captare” e “Correre Corsa” sono diventate un nuovo modo di esprimersi tra i suoi fan.
Diss Gacha, il nuovo singolo feat. Astro
La collaborazione con Astro si aggiunge a quelle realizzate per “Cultura Italiana parte 1” (Izi, Vegas Jones, Rosa Chemical, Wiz Khalifa) e per “Cultura Italiana parte 2” (Clara, Nayt, Niki Savage).
“È un brano che se capisci ci entri dentro e non riesci più a uscirne. Così è stato per me e sono sicuro che sarà anche per i miei fan, e non solo” dichiara Diss Gacha.
Il singolo è anche un videoclip, disponibile al link https://youtu.be/eWduedf35Mc a partire dalla mezzanotte, in contemporanea con l’uscita del singolo.
Attualmente l’artista conta su Spotify quasi 800mila ascoltatori unici mensili.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
