Finalmente ci siamo: DON JOE ha svelato la data di uscita del suo prossimo album, “DON DADA“, fuori in streaming e digitale giovedì 13 aprile per Columbia Records/Sony Music Italy. Il disco, anticipato dai primi 6 brani usciti nelle scorse settimane, sarà completato da altre 6 tracce ed è già disponibile in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/don-joe-don-dada.
Il producer ha svelato anche la cover ufficiale del disco: un’illustrazione realizzata ad hoc da Gianpiero, designer e creator di fama internazionale, che ha dato il suo personale contributo alla produzione di un nuovo immaginario figurativo dell’artista. Dalla mente dei due si è sviluppato tutto il viaggio di “DON DADA“, ampliando gli orizzonti della concezione di un prodotto discografico al di fuori dei confini musicali.

Don Joe: dopo i primi 6 brani, ecco data di uscita e cover di “Don Dada”
Al link https://donjoe.bio/DONDADA sono già disponibili le prime tracce che andranno a comporre la tracklist di “DON DADA“:
- “AMMÒ” feat. Mikush
- “PELLE D’OCA” feat. Medy
- “JULIAN ROSS” feat. RollzRois, Less Torrance & Jake La Furia
- “DRIN DRIN” feat. Slings
- “PIANO B” feat. 18k
- “FIUMI ROSÈ” feat. Ernia e Neima Ezza
Il nuovo progetto discografico è stato ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale del producer, con il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano. Tra icone e nuove promesse della scena urban, gli artisti che Don Joe ha scelto per questo viaggio sono stati tutti influenzati dal suo percorso: raggruppando diversi stili e volti ha dato vita ad un percorso versatile e creativo, restando sempre attuale.
Foto di Igor Grbesic

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.