DON PERO è pronto a tornare con “TASTO DOLENTE”, il nuovo singolo fuori ovunque a partire da questo venerdì 26 settembre (Pulp Entertainment/Intera Music/Warner Music Italy). L’annuncio, pubblicato poco fa sui social dell’artista, dà seguito all’ultimo inedito pubblicato a giugno, “Badgyal” in collaborazione con Néza, lasciandosi alle spalle le sonorità latin e tornando a esplorare l’urban melodico con cui l’artista ha impresso la sua impronta sin dai suoi inizi nella scena musicale italiana.
“TASTO DOLENTE” è un’evoluzione del percorso artistico di Don Pero in cui esplora la complessità di un amore pericoloso, magnetico e inevitabile. La traccia racconta come desiderio, rischio e consapevolezza del dolore possano convivere senza tregua, offrendo una narrazione profonda e personale.
Sulla scia di hit che hanno contribuito all’ascesa dell’artista nel panorama urban nel tempo, dai primi brani di successo con “Baby Mama” (che conta 110 milioni di stream su Spotify) fino alla più recente “ODISSEA”, Don Pero ritorna a sonorità morbide su un testo diretto, dove mette in luce la propria maturità e vulnerabilità pur mantenendo la sua credibilità e l’impronta urban, dimostrando che è possibile raccontare sempre di più anche il lato più emotivo.
Attualmente Don Pero conta su Spotify oltre 760mila ascoltatori unici mensili.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
