Il cantautore hip-hop Don Toliver pubblica il suo attesissimo nuovo album dal titolo Hardstone Psycho.
L’album Hardstone Psycho include i singoli pubblicati recentemente come “Deep In The Water”, accompagnato da un video struggente. “Deep In The Water” è stato preceduto dal primo singolo di Toliver del 2024, “Bandit”, che è stato pubblicato insieme a un video ufficiale che ha ad ora oltre 6,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano – che contiene un campione di “One More Hour” dei Tame Impala – è stato il primo successo di Toliver nella top 10 della classifica “Hot Rap Songs” di Billboard e ha debuttato nella top 40 della “Hot 100” di Billboard, oltre a ricevere il plauso della critica da parte di The FADER, Stereogum, REVOLT e altri.
Don Toliver festeggerà l’uscita dell’atteso album Hardstone Psycho con una serie di date live. (Per maggiori info e aggiornamenti vai su www.dontolivermusic.com/tour).
Hard Stone Psycho è il tanto atteso seguito dell’acclamato terzo album in studio di Toliver dal titolo, Love Sick del 2023. L’album include il capolavoro “Private Landing (Feat. Justin Bieber & Future)” e le hit internazionali “Leave The Club (Feat. Lil Durk & GloRilla)“, “4 Me (Feat. Kali Uchis)” e “Slow Motion (Feat. WizKid)”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.