Site icon imusicfun

Dov’è Liana, il nuovo Ep “Zalib Garden” mentre prosegue il tour europeo

Esce venerdì 2 ottobre l’EP “Zalib Garden“ dei Dov’è Liana, il trio francese che ha conquistato prima Palermo, poi l’Italia e ora l’Europa con un nuovo atteso tour che ha già registrato il sold out delle tre date alla Maroquinerie di Parigi.
Dopo l’apertura all’unica data italiana di Katy Perry a Lucca, la partecipazione al Jova Summer Party di Jovanotti a Olbia e il concerto sold out al Castello Sforzesco di Milano, torneranno in Italia nelle città di Padova, Firenze, Lecce, Napoli, Molfetta, Torino e Palermo.

Il nuovo progetto discografico, pubblicato per Carosello Records, vuole rendere omaggio al co-fondatore della band, Jules, ritiratosi momentaneamente dalle scene per dedicarsi a un’importante sfida personale.
Per farlo, i Dov’è Liana lasciano metaforicamente Palermo, città in cui il loro progetto ha avuto inizio, per portarci a Roma. Più precisamente, al circolo ARCI Zalib – al quale è dovuto il nome dell’EP e della title track “Zalib Garden” -, luogo di incontri, attività ricreative, momenti di socializzazione e iniziative culturali, divenuto molto caro alla band. Un viaggio che promette di espandere la geografia sentimentale dei Dov’è Liana e prende forma nella naturale evoluzione della loro house mediterranea, come anticipato con i singoli “Cip Cip” e “Cookie’s Party”.

«Zalib Garden è un nostro rifugio immaginario a metà strada tra la fine del mondo e la pista da ballo: un luogo in cui la ripetizione diventa trance e il ritornello si trasforma in un segnale di rivolta. Musica per ballare a occhi chiusi mentre tutto, intorno, crolla», raccontano i Dov’è Liana.

Prosegue il TOUR EUROPEO organizzato da Django Music che ha preso il via dalle tre giornate del Reeperbahn Festival di Amburgo. Oltre 20 appuntamenti in full band in cui i Dov’è Liana porteranno la loro giocosa voglia di fare festa e ballare.

Exit mobile version