Già protagonista del MI AMI Festival (26/05/23) e del Green Village promosso da Elisa a Verona (03/06/23), Drast annuncia il tour estivo, altre 5 date da solista all’interno dei contesti più interessanti del panorama pop indipendente italiano. Già in tour in primavera in seguito alla pubblicazione del disco d’esordio “Indaco“, Drast riproporrà dal vivo l’album mantenendo la sua nuova impostazione in band.
“Praticamente un paio di mesi fa è uscito il mio disco, quest’estate lo suono in giro con i miei amici prima di fermarmi per un po’, se passi a salutare ci fa piacere. Allego recap del tour nei club a cura di paoletto,
il link per i biglietti è nella bio come sempre”
Drast (Psicologi) annuncia il Tour Estivo 2023
Questo il calendario del tour, in partenza il 24 giugno da Bra, in Provincia di Cuneo.
24 giugno 2023 BRA (CN) @ ARTICO FESTIVAL
20 agosto 2023 CATANIA @ VILLA BELLINI
25 agosto 2023 TERNI @ BARAVAI MUSIC
01 settembre 2023 ROMA @ EUR SOCIAL PARK
08 settembre 2023 AREZZO @ WAREHOUSE DECIBEL FESTIVAL
Qui per informazioni e biglietti
Attualmente Drast conta su Spotify poco più di mezzo milione di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Dio Perdonami, creato per il format 64 Bars.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
