Drip Festival 2024

Dopo i live degli artisti della nuova scena musicale Peripezie, Centomilacarie, Mecna, Ariete, Deva, Fabrizio Moro, Il Tre, Kelly Joice, I Santi Francesi, Margherita Vicario, il nuovo appuntamento è il 29 e il 30 agosto 2024 con le masterclass e i casting dei contest pomeridiani e i concerti di “DRIP FESTIVAL” con Capo Plaza, Neima Ezza, Naska, Rondo Da Sosa, Valentina Carati, Don Ft Cromo, Rebel Rootz e a seguire il concerto degli Europe martedì 3 settembre.

DRIP FESTIVAL è un evento di due giorni dedicato agli amanti della musica trap/rap, un’occasione straordinaria per potersi immergere in un’atmosfera di pura elettricità musicale.

Giovedì 29 agosto

RondoDaSosa
Neima Ezza
Capo Plaza

Venerdì 30 agosto

Valentina Carati
Don Ft. Cromo
Rebel Rootz
Naska

I concerti di DRIP FESTIVAL saranno aperti dai vincitori del TMA CONTEST dedicato alle band trentine che saranno comunicati a metà agosto.

Negli stessi giorni, nel pomeriggio, presso la Trentino Music Arena a Trento si svolgeranno, inoltre, le ultime fasi casting e masterclass dei contest “European Voice & Sound” e “International Voice & Baby Talent Festival”.

Info abbonamenti DRIP Festival:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/abbonamento-drip-festival/242000

I contest “INTERNATIONAL VOICE & BABY TALENT FESTIVAL” (per cantanti e musicisti tra i 3 e i 14 anni) e “EUROPEAN VOICE & SOUND” (per cantanti e musicisti dai 14 anni in su), organizzati da Nove Eventi Srl, hanno l’obiettivo di formare nuovi cantanti e musicisti e introdurli nel mondo della musica per far emergere nuovi talenti attraverso l’assegnazione di un premio che riconosca i meriti personali/artistici. Nel corso dei Festival saranno valorizzate le capacità vocali e le capacità dei singoli musicisti. Per ognuno dei due contest è previsto un vincitore per la categoria Best Vocal Performance (BVP) e un vincitore per la categoria Best Instrumental Performance (BIP).

Le iscrizioni sono gratuite e sono aperte fino alla metà del mese di agosto e permettono di salire sul palco prima dei più importanti artisti della nuova scena musicale.

“TMA CONTEST – Sali sul palco della Trentino Music Arena” è il contest organizzato dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara per dare l’opportunità ad artisti trentini e band trentine di salire sul palco della Trentino Music Arena in apertura dei concerti dei grandi artisti di DRIP Festival.

Info e dettagli: https://www.tmacontest.it/

La Trentino Music Arena è la location che ospita anche quest’anno i contest “INTERNATIONAL VOICE & BABY TALENT FESTIVAL”, “EUROPEAN VOICE & SOUND” e “TMA CONTEST – Sali sul palco della Trentino Music Arena” e i concerti di “Trentino Spettacolo & Musica”, “Trentino Love Fest | Charity Event”, “DRIP Festival” e “Ragazzi in festa”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.