È online il videoclip di “come il mare” il nuovo singolo di Drojette, uscito venerdì 20 ottobre per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy.
Mentre “piccolo sole” parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo conflittuale, “come il mare” è un inno all’amore sano. In questo brano, una pop ballad romantica e sognante, Drojette descrive la sua relazione ideale: intima, passionale e profonda. In ogni storia d’amore rispettosa ognuno ha i suoi spazi, e deve prenderseli, perchè la sensazione di sentirsi a casa ti fa sempre venir voglia di tornarci. La fiducia e il rispetto sono alla base della relazione: “tu ti potrai allontanare se voli, ma dopo puoi ritornare se vuoi”.
Drojette, “Come il mare”
“Se dovessi pensare ad una storia d’amore importante, vorrei fosse esattamente come la descrivo in ‘come il mare’. Ti svegli nel cuore della notte, vedi accanto a te la donna che ami, magari negli ultimi giorni sei stato un po’ freddo e hai avuto delle mancanze, ma la guardi mentre dorme ed è bellissima, è tutto quello di cui hai bisogno. Un sogno ad occhi aperti e pensi: se dovesse finire mi sentirei morire.”
Spiega Drojette, nome d’arte di Edoardo Donnamaria, lo scorso anno nel cast del Grande Fratello VIP.
Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
