Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo singolo di Drojette! Dopo aver anticipato il titolo sul palco del Napoli Pizza Village ed essere finito in trend topic su Twitter con l’annuncio ufficiale sui suoi social, Drojette è pronto a illuminare l’estate con “piccolo sole”, il suo nuovo singolo disponibile da venerdì 21 luglio per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy.
Brano dalle sonorità che abbracciano i colori dell’estate e dal sound esplosivo, “piccolo sole” nasce in un momento di lontananza forzata e parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo conflittuale. Quell’amore travolgente, punzecchiante, che ti fa sentire in un vortice vicino ma, contemporaneamente, distante: a volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi.
“Piccolo sole è un messaggio positivo di speranza per un mondo migliore, cos’è il sole se non luce ed energia allo stato puro?
Piccolo sole è anche il nomignolo di quella sinergia che si crea in una coppia in totale tenerezza, rappresenta quella complicità che nasce dall’intimità di un rapporto”
(Drojette)
Drojette, all’anagrafe Edoardo Donnamaria, è un artista romano di adozione milanese. Dopo una laurea in giurisprudenza si affaccia al mondo del giornalismo, fino ad approdare a Mediaset. Dopo 5 singoli pubblicati da indipendente si affianca a un nuovo team di lavoro. “piccolo sole” è il primo singolo di questo nuovo percorso

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
