DYLAN, l’artista membro della Dark Polo Gang, annuncia l’uscita del suo nuovo album da solista “LOVE IS WAR”, disponibile da venerdì 12 maggio in formato vinile, CD e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia. (Qui il preorder).
Dylan (ex Pyrex), dopo la Dark Polo Gang, il nuovo album “Love Is War”
Anticipato dall’uscita dei singoli “Rasoi” e “Rigor Mortis”, brani che hanno rivelato le due diverse sfaccettature del suo nuovo progetto e dal cambio dal suo nome d’arte Pyrex al nome di battesimo Dylan, comunicato attraverso il suggestivo VIDEO girato da Bendo che ha messo in scena un funerale simbolico e solenne, “LOVE IS WAR” è un lavoro che sancirà la nuova direzione artistica del rapper: un approccio in cui coesistono coerentemente lo stile più crudo e street degli esordi e l’apertura alle sperimentazioni melodiche e a tematiche intime e introspettive.
Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Dylan si è fatto notare per la prima volta nel 2015, con i lavori del collettivo DPG. Tra i più celebri brani che lo vedono protagonista, “Sportswear” (in collaborazione con il socio di sempre Tony Effe), il cui videoclip ha totalizzato oltre 36 milioni di views su YouTube, e “Fiori del male” (feat. Sfera Ebbasta), certificato platino.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.