Extraliscio Luca Barbarossa

In radio e in digitale da venerdì 29 aprile, “È Così” è il nuovo singolo degli Extraliscio e Luca Barbarossa.

Scritto proprio dal cantautore romano, il brano è stato pensato per poi essere arrangiato da Mirco Mariani dentro il suo leggendario laboratorio musicale “Labotron“. “È Così” andrà dunque a far parte del nuovo album degli Extraliscio “Romantic Robot“, in uscita il 6 maggio e già disponibile in pre-order. Si tratta di un progetto discografico sempre più extra e innovativo, con ospiti speciali e un’orchestra sinfonica diretta da un robot. Le canzoni, provenienti da mondi diversi, sono state arrangiate per orchestra dal Maestro Roberto Molinelli. L’esperienza tecnica e la passione per la musica di Mariani le ha poi marchiate Extraliscio.

Extraliscio e Luca Barbarossa al Concertone del Primo Maggio

È così” verrà presentato per la prima volta live da Luca Barbarossa e dagli Extraliscio al Concertone del Primo Maggio di Roma, che si terrà in Piazza San Giovanni in Laterano.

Prodotto e organizzato da iCompany, l’evento promosso da CGIL, CISL e UIL verrà trasmesso in diretta su RAI 3, Rai Radio2 e RaiPlay (dove sarà disponibile anche on demand).

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.