RTL 102.5 offre a uno dei suoi fortunati ascoltatori la straordinaria possibilità di assistere, insieme ad un amico o ad un’amica, al concerto di Ed Sheeran del 25 marzo alla The O2 Arena a Londra e ascoltare per la prima volta live “EYES CLOSED”, il nuovo singolo del cantautore britannico in uscita il 24 marzo e primo estratto dal suo prossimo album “-“ (SUBTRACT), fuori dal 5 maggio.
Da sabato 25 a domenica 26 marzo 2023, accompagnati da Cecilia Songini e Niccolò Giustini, gli ascoltatori non saranno semplici spettatori, ma diventeranno gli speciali inviati di RTL 102.5. Un’occasione imperdibile per vivere da vicino uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Si tratta di un’esperienza unica, che RTL 102.5 offre ai propri ascoltatori con l’obiettivo di far vivere loro un’emozione indimenticabile attraverso la musica dal vivo di uno dei più grandi musicisti contemporanei. A partire da oggi 15 marzo e fino al 19 marzo, gli ascoltatori di RTL 102.5 avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa nella sezione “Special & Contest” di RTL 102.5 Play e potranno aggiudicarsi questa incredibile esperienza comprensiva di volo andata e ritorno Milano/Londra, trasferimento dall’aeroporto di Londra all’hotel e viceversa, trasferimento dall’hotel alla location del concerto e viceversa, ingresso all’evento e pernottamento in hotel con prima colazione.
PER PARTECIPARE BASTA ANDARE SU RTL 102.5 PLAY:
https://play.rtl.it/contest/rtl-1025-ti-porta-a-londra-da-ed-sheeran-il-25-marzo/

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.