In tour da maggio sui palchi dei più importanti festival in giro per l’Italia e la Svizzera con il suo “GLOBO SUMMER TOUR”, dopo aver collaborato con due pesi massimi dell’urban nazionale come Dj Shocca e Guè nel singolo “”El Clásico”, ELE A torna oggi con “TENNIS CLUB” (https://bfan.link/tennisclub; distribuito da Believe), prodotto da Disse, mix e master di Tommaso Colliva.

“Tennis club, avvalendosi di metafore e parallelismi con il tennis, racconta una realtà che spesso non è come appare ma nasconde altro” dichiara Ele A.
In questo brano l’artista ci mostra due facce del mondo che ci circonda, dove la felicità altrui che tanto invidiamo non sempre però corrisponde al vero. La vita è spesso un passarsi la palla delle apparenze, vince chi riesce a rimanere in gioco.
“Tennis Club” è realizzato con il supporto di Italia Music Lab.
Ele A, il nuovo singolo “Tennis Club” e “Globo Summer Tour”
Lo scorso 26 maggio è iniziato il “GLOBO SUMMER TOUR” che sta portando l’artista ticinese sui palchi dei maggiori festival italiani e svizzeri.
Di seguito le prossime date in calendario, prodotto da BPM Concerti:
2 agosto – JESOLO (VE) – Spiaggia del Faro
4 agosto – PATTI (ME) – Indiegeno Fest
5 agosto – FARA VICENTINO (VI) – AnguriaraFara
19 agosto – ORPUND (CH) – Royal Arena Festival
25 agosto – EMPOLI (FI) – Beat Festival
2 settembre – CASTELFRANCO VENETO (TV) – Sottosopra Festival
24 settembre – ROMA – Spring Attitude Festival
I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://bfan.link/globo-ep.
Tutte le informazioni su www.bpmconcerti.com.
Foto di Elisa Trento
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.