Nell’ultimo anno ELE A ha dimostrato a tutti il suo talento, ma è soltanto l’inizio, visto che in primavera sarà in Europa per tre speciali live.
Idee chiare, sa dove vuole andare e non è disposta a compromessi: lo ha detto dichiarato apertamente fin dal primo momento attraverso le sue barre.
Dopo aver portato la sua musica sui palchi dei più importanti festival in giro per l’Italia, negli ultimi mesi ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Guè, Dj Shocca e VillaBanks ed è stata scelta come artista per l’ultima Red Bull Posse con il brano NiHao, insieme a Diss Gacha e agli Slings.
Adesso è pronta a tornare ad abbattere i confini con la sua musica e annuncia tre speciali live in Europa previsti per la primavera del 2024 a Parigi, Losanna e Milano.
“Sono davvero contenta di avere la possibilità di esibirmi in paesi non italofoni, perché per me è la conferma che la musica va oltre la barriera linguistica e cercherò di incanalare la mia energia in un live che lasci qualcosa nel cuore delle persone – racconta ELE A – Tornare sul palco del MI AMI, per il terzo anno consecutivo è davvero una hit perché è sempre un punto cardine che determina una sorta di nuovo inizio.”
Ele A: torna ad abbattere i confini con la sua musica e annuncia oggi tre speciali live in Europa
Di seguito le date al momento annunciate, il calendario è in costate aggiornamento:
19.04.24 Paris (FR) – La Boule Noire
27.04.24 Lausanne (CH) – Lausanne (CH) – La Cave du Bleu Lézard
2x.05.24 Milano – Mi Ami Festival (data ancora da svelare)
I biglietti per le date sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link:
Ad aprile ha pubblicato il suo primo progetto ufficiale: “GLOBO” (https://bfan.link/globo-ep; distribuito da Believe), con cui ha stravolto la scena, presentandosi come l’artista da tenere d’occhio quest’anno. Un viaggio musicale, una dimensione di incastri di rime su beat che trasudano old school hip-hop.
Foto di Anais Elena Arras
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
