Nel giorno del suo compleanno, ELETTRA LAMBORGHINI annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti “ELETTRATON“ (Island Records / Universal Music Italia).
“ELETTRATON”, secondo disco della Lamborghini, sarà disponibile da venerdì 2 giugno in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato CD).

Il CD, inoltre, sarà disponibile nello store https://shop.universalmusic.it/ in una esclusiva versione autografata.
È disponibile da oggi il pre-order e il pre-save su https://island.lnk.to/elettraton.
“Il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!!⚡️ #ELETTRATON il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni…”
Elettra Lamborghini celebra il compleanno con l’annuncio del nuovo album “Elettraton”
Il 2023 in musica di Elettra Lamborghini si è aperto con la pubblicazione del singolo Delincuente, in cui é apparsa in veste di special guest di Boro Boro.
Qualche mese fa, invece, l’artista aveva parlato dell’esclusione dal Festival di Sanremo, ma anche del suo amore per l’Eurovision Song Contest, kermesse alla quale un giorno vorrebbe partecipare (Qui il nostro articolo).
Oggi la regina del Twerk, la scorsa estate protagonista di Caramello insieme a Rocco Hunt e Lola Inigo, conta su Spotify un milione e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Pem Pem, che viaggia verso quota 90 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
