Elettra Lamborghini Museo delle Cere Amsterdam

Elettra Lamborghini in gara all’Eurovision Song Contest 2023? Un sogno non impossibile e una possibilità ventilata dall’artista che in un’intervista ha parlato dei progetti e di… reggaeton!

La twerking queen ha rilasciato un’intervista celebre rivista spagnola Shangay, vicina al mondo LGBT+. Durante la chiacchierata ha svelato i suoi progetti e un sogno legato proprio alla kermesse europea, che a maggio ha avuto luogo a Torino.

Elettra Lamborghini, obiettivo Eurovision tra Sanremo e Una Voce per San Marino!

“Mi piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton. Ma per farlo dovrei vincere Sanremo. Non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino.”

Elettra Lamborghini, quindi, rinuncia al Festival di Sanremo per provare la strada di Una Voce per San Marino?

Una scelta che potrebbe essere azzardata, ma non troppo! In effetti per Elettra vincere il Festival della canzone italiana pare complicato. A questo punto… più semplice il Festival della Repubblica del Titano?

Certo, anche se quest’anno anche i Big dovranno passare per le semifinali. Il nome di Elettra Lamborghini potrebbe fare davvero gola al contest, proprio in vista dell’Eurovision dove San Marino deve riscattare il mediocre risultato ottenuto da Achille Lauro, che al Pala Olimpico di Torino non ha superato la seconda semifinale.