Site icon imusicfun

Elhaida Dani all’Eurovision 2022? “I fans vorrebbero il mio ritorno”

Elhaida Dani

Elhaida Dani Eurovision 2022
Elhaida Dani all’Eurovision Song Contest 2022? E’ una voce, una possibilità, ma anche e soprattutto un desiderio dei tanti fans e supporter dell’artista albanese molto conosciuta anche in Italia.

A proposito della possibilità di prendere parte al Festivali i Këngës 60, la selezione nazionale albanese, Elhaida ha parlato con Ermal Peçi durante il programma ABC e Pasditës.

A una domanda specifica sulla sua volontà di tornare a rappresentare il suo paese in Europa ha risposto.

“I miei fans albanesi vogliono davvero che torni all’Eurovision Song Contest, ma non so se è quello che vorrei io. Io penso alla mia musica e a tornare sul palco ed esibirmi, che è la cosa che amo di più. Non importa se in un contest albanese o in una dimensione europea.”

Elhaida Dani Eurovision 2022

Elhaida Dani ha rappresentato l’Albania all’Eurovision Song Contest nel 2015, conquistando la finale e raggiungendo un buon 17° posto con I’m Alive.

La sua notorietà nel nostro paese è dovuta alla vittoria nella prima edizione di The Voice Of Italy, nella squadra capitanata da Riccardo Cocciante.

Elhaida, poi, fa parte del cast delle versione italiana e francese di Notre Dame de Paris, la cui torunèe è stata più volte rinviata a causa dell’emergenza sanitaria e che ora riprenderà in Corea del Sud.

L’artista albanese la scorsa estate è stata ospite sul palco del Teatro Il Rossetti di Trieste sabato 3 luglio, in occasione di Musicall il concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi.

Nei giorni scorsi, invece, è uscito l’Ep ZanIn, scritto e prodotto da Elgit Doda, Alban Kondi e Kledi Bahiti.

Exit mobile version