La modella curvy Elisa D’Ospina prosegue la sua avventura radiofonica e, dopo i trascorsi nel gruppo RTL 102.5 e il successo di Extravaganza, programma settimanale su Radio Cusano Campus, approda a Radio Norba.
“Se dico Puglia a che pensi?
Io alla mia nonna , alle polpette, al mare cristallino, alle spiagge, alla notte di San Lorenzo, alle vacanze, agli amici, ai sorrisi etc …
Da oggi la Puglia diventa ufficialmente casa perché entro nella grande famiglia di Radio Norba
Grazie al Presidente Marco Montrone e al mio direttore artistico Angelo De Robertis per essere così folli da spalancarmi le porte di questa realtà fantastica.
Il mio partner sarà Beppe Denitto, vi aspettiamo nei weekend dalle 17 alle 20 saremo la vostra compagnia.”
Questo il messaggio condiviso da Elisa D’Ospina sui social, per annunciare l’imminente inizio di una nuova avventura radiofonica.
Elisa D’Ospina nel weekend di Radio Norba con Beppe Denitto
Nei giorni scorsi Radio Norba ha presentato il nuovo palinsesto, che vede novità interessanti e che saranno presentate anche durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, dove l’emittente pugliese sarà protagonista con dirette e interviste esclusive.
Nel frattempo, da quello che si apprende in rete, Radio Norba sta già lavorando alla prossima edizione di Battiti Live, che potrebbe approdare su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
