Per Elisa, dopo il successo del concerto di San Siro dello scorso giugno, è tempo di pensare a un nuovo tour nei palazzetti, che proseguirà anche nel 2026.
Prodotto e organizzato da Friends and Partners, il tour segna il ritorno di Elisa nei palazzetti a sette anni di distanza dall’ultima volta. Un ritorno atteso, che si è trasformato in un vero e proprio abbraccio da parte del pubblico: molte città raddoppiano, nuovi appuntamenti si aggiungono.
Le nuove date annunciate toccheranno alcune tra le principali città italiane e, per la grande richiesta, vedranno numerosi ritorni: Jesolo (24 aprile), Milano (26 aprile), Torino (29 aprile), Bologna (2 maggio), Firenze (3 maggio), Roma (5 maggio), Bari (7 maggio) e Eboli (9 maggio). Un’estensione naturale di un tour già attesissimo, che nell’autunno 2025 toccherà: Mantova, Firenze, Roma, Bologna, Bari, Eboli, Milano e Torino.
Le prevendite per i nuovi appuntamenti saranno disponibili in anteprima per il fanclub a partire dalle ore 14.00 di sabato 13 settembre. La vendita generale si aprirà invece alle ore 14.00 di lunedì 15 settembre, su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

NUOVE DATE APRILE–MAGGIO 2026
- 24 aprile – JESOLO, Palazzo del Turismo (NUOVA DATA)
- 26 aprile – MILANO, Unipol Forum (NUOVA DATA)
- 29 aprile – TORINO, Inalpi Arena (NUOVA DATA)
- 02 maggio – BOLOGNA, Unipol Arena (NUOVA DATA)
- 03 maggio – FIRENZE, Nelson Mandela Forum (NUOVA DATA)
- 05 maggio – ROMA, Palazzo dello Sport (NUOVA DATA)
- 07 maggio – BARI, Pala Florio (NUOVA DATA)
- 09 maggio – EBOLI, Pala Sele (NUOVA DATA)
DATE DI NOVEMBRE 2025 GIÀ ANNUNCIATE
- 08 novembre – MANTOVA, Pala Unical
- 10 novembre – MILANO, Unipol Forum
- 17 novembre – BARI, Pala Florio
- 18 novembre – EBOLI, Pala Sele
- 20 novembre – FIRENZE, Nelson Mandela Forum
- 22 novembre – BOLOGNA, Unipol Arena
- 25 novembre – ROMA, Palazzo dello Sport
- 28 novembre – TORINO, Inalpi Arena
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.