Elisa esordi

Elisa esordi
Elisa è salita sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards accompagnando Mahmood cantando Rubini. Un brano tratto dall’album Ghettolimpo del cantautore vincitore di Sanremo 2019.

Elisa ha pubblicato sui social una foto in cui è ritratta giovanissima nella sua cameretta.

Piuttosto eloquente la descrizione.

“Rara immagine della mia cameretta e anche piccolo scorcio di un mio murales sul muro. Non ricordo se avevo 16 o 17 anni. Avevo già scritto almeno metà del primo album. Lì dentro nel mio piccolo fantastico mondo… sola soletta.”

Un post commentato da diversi amici e colleghi di Elisa, tra cui Dardust e Roberto Casalino. Meravigliose le parole di Tiziano Ferro.

“Dio benedica le camerette!!!”

https://www.instagram.com/p/CTr_x27IM1N/

Elisa sui social ricorda gli esordi

Il primo album di Elisa risale al 1997, anno in cui fu pubblicato il meraviglioso Pipes & Flowers, composto da brani cantati esclusivamente in inglese.

Un progetto osannato dalla critica e molto apprezzato dal pubblico grazie a brani come Labyrinth, Mr. Want, Sleeping in Your Hand e A Feast for Me.

L’ultimo album di Elisa risale al 2018, anno in cui fu pubblicato Diari Aperti, a cui fu aggiunta un anno dopo l’appendice Segreti Svelati. Un disco premiato con due dischi di platino.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.