Elisa esordi
Elisa è salita sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards accompagnando Mahmood cantando Rubini. Un brano tratto dall’album Ghettolimpo del cantautore vincitore di Sanremo 2019.
Elisa ha pubblicato sui social una foto in cui è ritratta giovanissima nella sua cameretta.
Piuttosto eloquente la descrizione.
“Rara immagine della mia cameretta e anche piccolo scorcio di un mio murales sul muro. Non ricordo se avevo 16 o 17 anni. Avevo già scritto almeno metà del primo album. Lì dentro nel mio piccolo fantastico mondo… sola soletta.”
Un post commentato da diversi amici e colleghi di Elisa, tra cui Dardust e Roberto Casalino. Meravigliose le parole di Tiziano Ferro.
“Dio benedica le camerette!!!”
Elisa sui social ricorda gli esordi
Il primo album di Elisa risale al 1997, anno in cui fu pubblicato il meraviglioso Pipes & Flowers, composto da brani cantati esclusivamente in inglese.
Un progetto osannato dalla critica e molto apprezzato dal pubblico grazie a brani come Labyrinth, Mr. Want, Sleeping in Your Hand e A Feast for Me.
L’ultimo album di Elisa risale al 2018, anno in cui fu pubblicato Diari Aperti, a cui fu aggiunta un anno dopo l’appendice Segreti Svelati. Un disco premiato con due dischi di platino.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
