Dopo aver usato parole poco edificanti per definire il leader leghista Matteo Salvini, ora Elodie risponde a Giorgia Meloni, che qualche settimana fa, in occasione del Pride di Roma, aveva sottolineato il ruolo della famiglia, ma con discutibili distinzioni.
“No alla Lobby Lgbt, sì alla famiglia naturale.”
Così Giorgia Meloni durante il comizio del partito di estrema destra spagnolo Vox.
Il commento di Elodie non si è fatto attendere ed è arrivato dalle colonne di 7, il settimanale de Il Corriere della Sera.
Elodie contro Giorgia Meloni
“Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei. Non dovrebbero esserci queste distinzioni e mi spiace ci siano persone che le fanno. Sì alla identità sessuale, no alla ideologia di genere, sì alla cultura della vita, no a quella della morte. Famiglie di serie A, serie B, serie Z… I diritti sono per tutti e poi bisogna capire come vivere bene in società, insieme. Io pure sono arrabbiata, ma vado in terapia e non la sfogo sugli altri!”
Elodie ha poi parlato del coming out della sorella Fey De Patrizi.
“I pregiudizi erano fuori da casa, dentro non ci sono mai stati. Siamo state fortunate in questo, c’è stata grande libertà di espressione.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
