Elodie, durante la presentazione del suo ruolo da madrina del Pride di Roma, ha lanciato un messaggio a Matteo Salvini reo, secondo la cantante, di essere uno dei principali artefici dell’affossamento del DDL Zan.
“Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose, quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo… Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto.”
Queste le sue parole. Elodie prosegue parlando della sua musica e della sua idea di libertà, che esprime anche nella musica che propone anche sul palco.
“Credo che attraverso la mia musica e il linguaggio già si intuisca la mia libertà di fondo, ma cerco di esprimermi anche al di fuori delle canzoni per far capire chi sono e quello che penso.”
Elodie, messaggio piccato a Matteo Salvini
Il leader della Lega ha risposto con eleganza ad Elodie, con un messaggio postato su Facebook.
“Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay Pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso.”
Elodie, che ha appena pubblicato il singolo Tribale ottenendo riscontri decisamente positivi, risponderà nuovamente?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
