Il giovane e promettente cantautore Emanuele Aloia, 3 dischi di platino con Il Bacio di Klimt, ha pubblicato nelle storie Instagram una serie di riflessioni, che hanno messo in allarme i fans.
L’artista, che lo scorso anno ha pubblicato l’album d’esordio Sindrome di Stendhal, ha completamente ripulito il proprio profilo Instagram, seguito da 128mila follower e ha invitato i fans a porgli delle domande.
“Perché hai tolto tutti i post?”
“Per non guardarmi più indietro”
“Sii onesto. Come stai?”
“Diciamo che ho passato periodi migliori, ma poi mi affaccio alla finestra e mi rendo conto di essere ugualmente fortunato. Negli ultimi mesi sono cambiate molte cose. Ho cambiato completamente vita, priorità e interessi.”

Emanuele Aloia
Una risposta, in particolare, spaventa i fans.
“Mi manchi, quando esce un singolo?”
“Non so se usciranno nuove canzoni da qui a breve, in realtà non so nemmeno se c’è ancora gente interessata alla mia musica!”
Poi, una rassicurazione.
“Ema, il fandom è un po’ preoccupato, dicci che hai completamente abbandonato la musica.”
“Non ho abbandonato la musica! Sto scrivendo, ma per altri, non solo per me. Pubblicherò un post, in cui vi racconterò tutto lunedì.”
A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio del giovane cantautore, una delle penne più promettenti della nuova generazione, capace di unire musica e arte, conquistando anche il pubblico più giovane.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.