Emma, dopo l’esperienza in chiaroscuro al Festival di Sanremo 2022, ha deciso di staccare per riprendere le forze e affrontare il futuro con una nuova consapevolezza.
Gli ultimi anni per l’artista salentina non sono stati semplici dal punto di vista personale, mentre sul piano professionale si sono sono contraddistinti per una mole di lavoro piuttosto elevata.
Ora l’artista sta lavorando a un nuovo album, ma ha approfittato del Ferragosto e del mese più caldo dell’anno per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia.
Emma, sui social una dichiarazione d’amore alla famiglia
Poco dopo aver lasciato il Salento, Emma ha postato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua famiglia e della sua terra d’origine.
Queste le sue toccanti parole.
“Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento.
Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia.
Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano.
Però ho portato con me un bottino magico,la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà.
Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina.
Chissà a cosa stavo pensando.
Mamma mi ha detto “vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate,perché noi siamo sempre orgogliosi di te”.
Te lo prometto mamma ❤️
Te lo prometto papà ❤️
Sono pronta.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
