Emma Nolde firma con Carosello Records e il 5 giugno uscirà “Mai fermi”, primo singolo di questo nuovo percorso artistico.
Classe 2000, toscana, Emma Nolde ha già all’attivo due album molto apprezzati (“Toccaterra” – 2020 e “Dormi” – 2022) che l’hanno contraddistinta come una delle voci più interessanti e coinvolgenti del nuovo panorama musicale italiano.
Ha trascorso gli ultimi due anni tra tour intensi e giornate in studio. Ora è pronta alla release del nuovo lavoro discografico che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.
Qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, la cantautrice scrisse sui social una vera e propria dichiarazione di intenti.
“È bello questo momento qua, quando ancora tutto è un segreto, quando tutti i giorni si mette in disordine e si sopporta di stare nel disordine.
Sono sparita un po’ da qua per essere un po’ più presente dove sono, ero arrivata ad avere la testa sempre altrove e la faccia un po’ troppo illuminata. È veramente difficile a volte trovare un equilibrio con questo oggetto sempre in mano.
Da ieri avrò 23 anni per un anno e me li voglio godere tutti.
Una parte di me si sente già troppo grande ma io so che non è così e che c’è ancora tanto tanto tanto ancora da vedere.
Quindi dai, bene.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
