“OFF” è il nuovo singolo di EMSISII (feat. LUCIENNN) – artista di Supernova Group, etichetta musicale che ha come madrina e supervisor Loredana Bertè.
Il brano, prodotto da 4997 (Francesco Foschini), racconta il cortocircuito tra umano e artificiale.EMSISIItenta di diventare una macchina per non sentire più.LUCIENNNresta umano, ma si protegge nel silenzio e nell’orgoglio. Synth glitchati, voci distorte e bellezza imperfetta raccontano un amore che si spegne per non implodere. Due corpi opposti che si toccano solo nel momento in cui si disconnettono.
La voce di EMSISII si unisce al feat. di LUCIENN con una produzione dall’atmosfera dark e dal suono underground, per un brano pop che suona fortemente contemporaneo.
La melodia emotiva e malinconica crea un’atmosfera perfetta per sentimenti sospesi. Una ballad urban/street con un mix di malinconia e introspezione che crea un forte legame emotivo con l’ascoltatore.

EMSISII – (nome d’arte di Maria Cristina Casini) ha 25 anni ed è un’artista emergente di origine umbra.
Ha iniziato il suo percorso musicale alla scuola comunale A. Biagini, specializzandosi per 10 anni in canto pop, jazz e soul. Prosegue successivamente la sua formazione su Milano con vari vocal coach privati, producers e autori. Principalmente canta e scrive.
Nella sua musica ci sono mille sfaccettature ma viene racchiuso tutto in una sola parola: Amore.
La sua visione include l’estremizzazione della perfezione, l’estetica curata fino al minimo dettaglio, le parole giuste dette al momento giusto, gentili ma con carattere, aperte, generose, trasparenti ma anche misteriose e passionali. Forti e all’apparenza pure ma in fondo incredibilmente passionali.
Entra a far parte del team di SUPERNOVA GROUP nel 2025.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
