L’autentica ed energetica Enisa arriva finalmente in Italia con una data, organizzata e prodotta da Vivo Concerti, il prossimo 8 ottobre al Biko di Milano.
I biglietti per la data di Enisa a Milano saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 11 agosto 2023 alle ore 10.
Enisa è una giovane artista statunitense di origini albanesi. Da sempre appassionata di musica, è grazie alle cover di brani di grandi artisti che diventa virale sui social (tra le più popolari ci sono le sue cover di “Mockingbird” di Eminem e “Take me to church” di Hozier), ottenendo milioni di visualizzazioni e il plauso della critica di Complex, XXL, ThisSongIsSick e altri. Enisa ha continuato a perfezionare il suo diverso approccio musicale, infondendo il soul pop contemporaneo con sfumature mediorientali ispirate alle sue origini albanesi.

Singoli da solista come “Love Cycle”, “Dumb Boy” e “Count Your Blessings” e “What would you do” hanno messo in luce una spettacolare capacità di esprimere un’anima autentica e genuina unita a uno stile invidiabile, e hanno dato il via a una carriera musicale che ha già accumulato più di 350 milioni di visualizzazioni su youtube e oltre 1 milione di ascoltatori mensili.
Il 2021 è l’anno del suo debutto live al leggendario SOB’s di New York e della sua esplosione sui social media che ora vedono 6,2 milioni di follower su Tik Tok e 3,4 su Instagram.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
