Venerdì 13 dicembre, Enula torna con “Erano More“, il nuovo singolo disponibile in radio e in digitale (https://enula.lnk.to/eranomore). La cantautrice continua il suo percorso artistico con una ballad intensa e evocativa, prodotta dai ROOM9, un team di produttori già noti per il loro lavoro con artisti del calibro di The Kolors, Alfa e Michele Bravi.
“Erano More” (Universal Music Italia) si distingue per la sua profondità emotiva e per la capacità di intrecciare immagini poetiche e crude. La canzone, che oscilla tra sogno e realtà, racconta una storia di intimità e perdita, dove ogni verso si tinge di una struggente vulnerabilità. Enula esplora il dolore, la nostalgia e la ricerca di sé, dando vita a un brano che riesce a trasformare le ferite in arte.
«In questo pezzo esploro il dolore e la nostalgia», racconta l’artista, «in un’atmosfera quasi onirica di ricerca e di perdita, evocando immagini potenti e contrastanti». La canzone, con la sua struttura narrativa unica, si presenta come un viaggio emotivo che toccherà il cuore degli ascoltatori, confermando il talento di Enula nel creare musica capace di suscitare emozioni profonde e universali.
Attualmente Enula conta su Spotify poco meno di 50mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è CON(TORTA).

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.