Site icon imusicfun

Erika Vikman porta il suo show in Europa: tre concerti a ottobre 2025

Dopo il successo ottenuto all’Eurovision Song Contest 2025, la rappresentante finlandese Erika Vikman è pronta a incontrare i fan europei con tre concerti fuori dalla Finlandia in programma per il prossimo ottobre. Le date annunciate porteranno l’artista nelle seguenti città:

«Non vedo l’ora, finalmente dopo l’Eurovision potrò rivedere i miei fan in Europa», ha dichiarato Vikman tramite la sua etichetta discografica, Warner Music Finland. I biglietti per gli show saranno in vendita mercoledì 28 maggio alle ore 14:00 (CET) sul sito contrapromotion.com.

I concerti segneranno il debutto assoluto di Erika Vikman come headliner al di fuori della Finlandia, e saranno accompagnati da uno spettacolo completo, colorato e spettacolare, all’altezza della sua immagine provocatoria e della sua estetica iconica.

Erika Vikman è entrata nel cuore degli eurofan già nel 2020, quando partecipò al concorso nazionale finlandese UMK con il brano “Cicciolina”, arrivando seconda ma ottenendo un successo clamoroso in patria. Da allora la sua carriera è stata costellata di hit.

Nel 2025 è tornata sul palco dell’UMK con il brano “Ich Komme”, che ha vinto l’edizione in modo netto, portandola a rappresentare la Finlandia all’Eurovision di Basilea, dove si è classificata undicesima con 196 punti, conquistando il pubblico con una performance sensuale e teatrale.

Questa mini tournée europea si preannuncia come un’occasione imperdibile per scoprire dal vivo l’energia esplosiva di una delle popstar più carismatiche della scena nordica contemporanea.

Exit mobile version