Ermal Meta Aosta Classica
Ermal Meta, dopo il terzo posto al Festival di Sanremo 2021, ha scelto di non proporre per l’estate 2021 un vero e proprio tour, proponendo però alcuni concerti in luoghi speciali ed estremamente simbolici.
Il cantautore il prossimo 6 agosto alle 18 sarà in Valle d’Aosta, ospite della Rassegna Aosta Classica. Appuntamento ad Ayas – Frachey, Località Alpe Ciarcerio.
Ermal Meta nelle scorse ore ha postato una foto con una riflessione legata al suo amore per la musica e la composizione.
“Ci sono momenti in cui ci si dimentica di se stessi, in cui la parola ‘io’ non serve ed è dotata di trasparenza, di invisibilità. Sono i momenti in cui una parte di te che non conosci viene fuori e ti si mette davanti agli occhi. Sono i momenti che preferisco perché non puoi fare altro che ascoltarla, rendendoti conto che quello che hai davanti sei sempre tu, ma con qualcosa di diverso, qualcosa di meno o qualcosa di più. Sta a te scoprire cosa. Ah, e nel mentre ricordati di esistere.”

Ermal Meta Aosta Classica
“Le serate in riva al mare sono le mie preferite, ma quest’estate sarò anche in montagna e voglio portarvi con me. Il 6 agosto suonerò per #AostaClassica ad Ayas, una splendida località della Valle d’Aosta, e ci sarà anche un’intervista di Gianmaurizio Foderaro.”
I biglietti gratuiti con prenotazione obbligatoria saranno disponibili da lunedì 19 luglio alle ore 12. Qui il link per accedere alla prenotazione.
Per partecipare all’evento potrebbe essere indispensabile dover produrre il green pass oppure un attestato di effettuazione di tampone rapido nelle 48/72 ore precedenti. Questo dipenderà da quanto verrà deciso e stabilito dal governo. Nel caso fosse necessario, le certificazioni dovranno essere esibite all’ingresso dell’area del concerto e senza di esse non sarà possibile accedervi.
Foto di Emilio Tini

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.